A class seo hostingDownload half life dedicated serverFtp web hostingInstant windows vpspermessoannocel +39

Chi sono

Alessandro Aneggi nato a Trento nel 1983

Cel. +39 3493525513

Mail: ing.alessandro(chiocciola)yahoo.it

Skype: ing.aneggi

Istruzione

Dopo le medie dove i miei professori consigliarono ai miei genitori di iscrivermi alle professionali, ho frequentato il primo anno di ENAIP a Cles. Poi nonostante il parere contrario dell’alora preside sono passato alle ITI a Cles e poi all’ITI Marconi a Rovereto. Finendole senza mai essere stato bocciato. Arrivato a quel punto mi sono iscritto a Ingegneria dove sono uscito con 106 e infine sono diventato dottore in Economia sempre con 106.

Lavoro

Il lavoro è stato per me sempre visto come una sfida e una possibilità di miglioramento. Fin dall’università lavoravo mentre studiavo. Questo perché ero convinto fosse la cosa giusta. Non è stato semplice far combaciare le esigenze di tale scelta, ma ci sono riuscito. Ho anche fatto attività da ricercatore, la quale mi ha permesso di capire meglio il funzionamento dell’università Italiana.

Internazionale

Una delle cose che nella mia vita mi ha sempre attirato è la dimensione internazionale. Sono sempre stato e sono tutt’ora curioso del confronto Italia/Estereo e non solo nel governo, ma in tutto. Ho avuto la fortuna di viaggiare abbastanza e così ho compreso la mentalità Americana, Finlandese e del nord Europa. Questo confronto mi ha aperto molto e mi permette di vedere spesso le cose in ottica differente dal normale.

Attività sociali

La mia attività politica per come intendo io politica risale a quando avevo circa 12 anni. Momento in cui non esisteva un gruppo giovani nel mio paese. Grazie all’aiuto di mio cugino siamo riusciti a aprirlo e poi a farlo crescere. Dopo 6 anni di presidenza ho deciso di andarmene, lasciando spazio ai più giovani, questo perché era giusto che altri facesseo quell’esperienza. Principio chiave che deve regnare anche nelle altre cariche pubbliche. 2-3 mandati massimo, poi serve il nuovo.Sono attualmente impegnato su due fronti, il piano giovani della Predaia dove svolgo l’attività di Referente Tecnico e il comune di Tres dove sono consigliere. La mia speranza è di portare un contributo differente e unico, che sia un valore aggiunto per la popolazione di oggi ma soprattuto di domani.

________________________________________________________________________

Competenze di Aneggi

  • Economia (Project managment, gestione aziendale)
  • Nuove tecnologie ICT (Reti, Web, Mobile)
  • Ricerca e innovazione (PMR, ambienti creativi)
  • Amministrazione pubblica

Documentazione (trasparenza)

CERTTIFICATO LAUREA SPECIALISTICA CON ESAMI