Grazie Yalla Yalla.

Una splendida vacanza con un prezzo incredibile grazie a YallaYalla.it

Alla fine di Luglio sono andato a fare una splendida vacanza a Rodi (Rhodes) con la mia ragazza. Nonostante lei fosse molto scettica di comprare un viaggio su internet, io volevo acquistarlo, soprattuto dopo aver trovato una stupenda offerta su Yalla Yalla a soli 500 € a persona.

Così due giorni prima della partenza ho acquistato il tutto. Non è stata una fregatura, anzi è stato tutto gestito molto bene.
Una volta che mi sono arrivati i documenti dal tour operator (che nel mio caso era Pianeta Terra) c’era qualcosa che non andava nel contratto, qualcosa che mi sembrava stano, così ho subito chiamato l’assistenza di Yalla Yalla dove ho trovato un’operatrice che subito a cercato di risolvere il “problema” e poco dopo mi ha richiamato sistemando tutto.
La mattina dopo sono partito e tutto è andato bene, i trasporti aerei in orario, i trasferimenti all’hotel ottimi e l’hotel stupendo.
Quindi mi sembra giusto scrivere questo post/recensione di Yalla Yalla. Certo è 1 punto di vista ma può aiutare tanti come me che cercano su Internet se un’azienda turistica è affidabile o meno.

Ciao e buona partenza